Giovedì 11 maggio alle 17 nell'aula magna della Scuola Medica si svolgerà la presentazione del gruppo di ricerca della professoressa Concetta Morrone.

Claudia Lunghi, Paola Binda e Concetta Morrone illustreranno le ricerche in tema di plasticità e sviluppo del sistema visivo umano (leggi l'abstract della presentazione).

L'incontro fa parte di un ciclo organizzato con lo scopo di intensificare un'interazione fruttuosa tra Ateneo, Scuola Normale Superiore, IRCCS Fondazione Stella Maris e Istituto di Neuroscienze del CNR nell'Area delle Neuroscienze di Base e Cliniche

[leggi la notizia]